Richiesta di una nuova base

Premessa, due parole sul Diritto alla Privacy!

Questo sito non controlla i visitatori, nel vostro dispositivo si scaricheranno solo file (gli ormai ben noti Cookies) necessari per far funzionare le pagine e consentirvi di leggerne i contenuti!
Se volete approfondire l'argomento nel web trovate facilmente aiuto su come individuare questi file!
Nei Moduli compilabili di queste pagine però vengono richiesti un indirizzo email al quale inviare la risposta (non vedo alternative!), e un nome che serve in realtà solo per diversificare la richiesta da altre inviatemi, quindi non occorre scrivere il vero nome di battesimo o il cognome, usate tranquillamente un nome di fantasia.


Periodo di test

Nel caso voleste modificare gli accordi dell'arrangiamento assicuratevi d'avere a portata di mano un file (ad esempio una sorta di spartito in formato Pdf) da inviare al termine della compilazione del Form.


  * campi obbligatori
  Nei campi a testo libero si prega di scrivere in lingua italiana, più chiaramente possibile e senza abbreviazioni in stile SMS

Questi 2 dati (Nome richiedente e Email) non verranno mai pubblicati, serviranno solo come contatto per un periodo limitato. Inizialmente per comunicare il ricevimento della richiesta, poi per un eventuale scambio di informazioni più dettagliate sulle modifiche da eseguire, ed infine per comunicare la pubblicazione della nuova base.








Verrà pubblicato insieme al titolo della nuova base, consiglio nomi di fantasia!




È OBBLIGATORIO inserire il Titolo di una delle basi musicali già pubblicate in questo sito.




Consiglio di non sceglere valori troppo lontani dal metronomo originale



Esempi di documenti/spartiti compilabili



Attenzione   In questo spazio inserite tutto quello che ritenete utile, ad esempio indicazioni sulla struttura della composizione: Intro, Ritornello, ecc. Specificate se volete cambiare la quantità di Ritornelli, allungare o abbreviare qualcuna delle parti strutturali, o altro. Se lo preferite queste indicazioni possono essere aggiunte anche a mano in un file da inviare a parte (o scrivendo un'email).






a)   Sullo schermo apparirà la conferma dell'invio della richiesta e un'indirizzo email al quale inoltrare l'eventuale allegato.
b)   Una copia di quanto inserito nel Form verrà inoltrata anche a voi, all'indirizzo email che avete indicato all'inizio della compilazione del Form.
c)   Se tutto va bene entro un paio di settimane un'ultima email vi aggiornerà comunicando la pubblicazione della nuova base musicale, se tardasse a giungervi non esitate a scrivermi!

               

 


Ultime modifiche in questa pagina:   22-Nov-2021